Siria, l'annuncio di Putin: "Tregua firmata tra Damasco e i ribelli"

In Terris ESTERI

Il governo siriano e le forze di opposizione hanno firmato gli accordi di tregua e inizieranno al più presto i negoziati di pace. Ad annunciarlo è stato Vladimir Putin. “Poco fa è arrivata la comunicazione che poche ore fa è avvenuto un evento che noi ... (In Terris)

Su altri media

Ad Aleppo “si sta facendo la Storia”: è un Bashar al Assad trionfante quello che in un videomessaggio su Telegram ha salutato la riconquista di tutta la città del nord del Paese grazie all'evacuazione degli ultimi ribelli. (Spondasud News)

L'incubo della guerra in Siria potrebbe finalmente volgere al termine: è di oggi infatti la notizia che il governo guidato da Bashar Al Assad ha concordato una tregua con una rappresentanza dei gruppi ribelli. (ReggioNotizie)

Roma, 29 dic. (askanews)

ROMA – “Le persone qui non vivono la ripresa di Aleppo da parte del regime siriano come una liberazione. (Dire)

Damasco La strada che porta dal Libano fino alla Siria è interrotta da continui checkpoint. Ai soldati siriani si affiancano i militari russi, che ormai ... (il Giornale)

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha annunciato oggi la firma di un accordo di cessate il fuoco valido in tutta la Siria fra il regime di Bashar Assad e l'opposizione armata. (LaPresse)