Nibali: “Mi piace la storia dell'ex operaio Vingegaard. Un altro italiano re del Tour? Ci vorrà tempo”

La Stampa SPORT

Ci vorrà tempo”. L’ultimo azzurro a vincere la Grande Boucle (nel 2014) e una tappa (2019): «Il danese ha testa e talento, Pogacar farà tesoro della lezione e cambierà». Antonio Simeoli

Un altro italiano re del Tour?

Nibali: “Mi piace la storia dell’ex operaio Vingegaard.

(La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Mi sento ancora un corridore, non penso al passato». Nibali si sente «ancora un corridore», non pensa al passato. Hanno fatto la discesa a tutta, Pogacar ha attaccato, Vingegaard ha fatto un numero per restare in piedi, poi è caduto lo sloveno. (IlNapolista)

Il corridore siciliano, ultimo italiano a conquistare la Grande Boucle nel 2014, ha spiegato anche che per vedere un altro italiano trionfare nel GT francese probabilmente dovrà passare ancora molto tempo. (SpazioCiclismo)

Inevitabilmente lo Squalo ha detto la sua sul duello che ha infiammato il Tour di quest’anno, Jonas Vingegaard vs Tadej Pogacar: “Vingegaard non mi ha stupito, già l’anno scorso aveva fatto vedere grandi cose in Francia. (OA Sport)

Un po’ pochini… In Astana siamo tutti sotto shock per la bufera doping che si è abbattuta su Lopez, spero per lui che si risolva tutto. (Eurosport IT)

Il Tour de France 2022 sta per concludersi. Ci ha provato, generosamente, anche a Saint-Etienne, ma venendo staccato dai compagni di fuga (OA Sport)

Ora, però, è arrivato il momento di riattaccare il numero sulla schiena: il siciliano sarà infatti schierato dalla Astana Qazaqstan al via della Prueba Villafranca-Ordiziako Klasika 2022. (SpazioCiclismo)