Pentecoste, il dono dello Spirito santo

di Giampiero Mazzucchelli Ormai cinquanta giorni fa abbiamo celebrato la Pasqua di Gesù, la sua morte e risurrezione. Ma il pieno compimento di questa festa, che è la più importanti per cristiani, è... di Giampiero Mazzucchelli. 15 maggio 2016. di ... (La Nuova Ferrara)

Su altri media

Tutto il tempo che abbiamo ancora è per ascoltare, dallo Spirito, le molte cose che Gesù ha da dirci; occorre tutto il tempo perché sono cose che non siamo capaci di “portare” (il verbo della passione di morte e resurrezione nella quale dobbiamo entrare). (Servizio Informazione Religiosa)

Si riscontrano diversi segni di questa nostra condizione di orfani, ha dunque specificato il Papa tratteggiando quello strappo nel cielo di carta segnato dalla solitudine interiore che spesso diventa tristezza esistenziale: "quella presunta autonomia ... (Stadio24.com)

Diverse coppie di sposi hanno celebrato il loro significativo anniversario di matrimonio nella parrocchia di Imbersago. (MerateOnline)

  State insieme da tanto o da poco? Volete sorprendere il vostro amato compagno con un’idea romantica, magari per festeggiare un anniversario o una ricorrenza importante? Vi diamo tre suggerimenti, che vi porteranno a scoprire dei posti incredibili, che vi faranno vivere sensazioni straordinarie,... (Bigodino.it)

Domenica mattina i mariti e le mogli si sono accomodati nelle prime panche della chiesa per vivere la celebrazione a loro dedicata ... (MerateOnline)

Questo dono, precisa Francesco,"Gesù stesso lo ha implorato dal Padre, come attesta il Vangelo di oggi, che è ambientato ... (Stadio24.com)