Kia XCeed plug-in hybrid, una scelta al passo coi tempi

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Kia XCeed PHEV 1.6 GDI è infatti omologata WLTP con un consumo di 1,4 l/100 km (cioè 71,4 km ogni litro di benzina) e con emissioni di CO2 pari 31,9 g/km.

Forte dell'esperienza che Kia vanta anche nell'ambito BEV, la XCeed ibrida plug-in quando si muove con la sola energia della batteria evidenzia molte 'raffinatezze' che sono proprie di modelli di fascia superiore.

L'insieme di queste caratteristiche si traduce a livello di omologazione in valori che possono apparire strabilianti ma che ribadiscono - anche se rapportati all'uso reale del veicolo - l'importanza del sistema plug-in hybrid a patto di mantenere più possibile carica la batteria. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Auto ibrida: vantaggi e svantaggi. Prima di decidere di acquistare un’auto ibrida, bisogna considerare vantaggi e svantaggi. Il motore elettrico, infatti, si avvia alla partenza e permette di raggiungere velocità ridotte, intorno ai 50 Km/h. (Virgilio Motori)

Dimensioni, bagagliaio e spazio. È lunga 4,63 metri, è alta 1,46 metri e 1,81 metri. Tra le rivali dirette della Sporter ci sono la Volkswagen Golf Variant, la Skoda Octavia Wagon e la Seat Leon Sportstourer (Motor1 Italia)

Il RAV4 Plug-in Hybrid offrirà ai clienti la migliore soluzione di entrambi i mondi. Il nuovo RAV4 Plug-in Hybrid è sviluppato sulla piattaforma Toyota GA-K, con ulteriori vantaggi dinamici ottenuti posizionando la batteria ibrida sotto il pianale. (Gazzetta del Sud)

Dopo aver analizzato ciò che sta intorno ad MG, vediamo cosa nasconde MG EHS 2021. Meccanica, consumi e sicurezza di MG EHS 2021: a livello delle rivali più “consumate”. Se spazio e praticità non sono una sorpresa, dove MG EHS 2021 fa drizzare le antenne è sotto al cofano. (Tech Princess)

LEGGI ANCHE Auto ibride: vantaggi e svantaggi. Come scegliere un'auto ibrida: full hybrid, vantaggi e svantaggi — Il sistema full hybrid viene definito anche ibrido parallelo o ibrido autoricaricabile. (La Gazzetta dello Sport)

In valore assoluto l'indebitamento è pari a 156,338 miliardi di euro, in aumento di circa 128,4 miliardi rispetto a quello dell'anno precedente. In termini assoluti, il debito si attesta a 2.569,258 miliardi di euro a fronte dei 2.409,904 miliardi del 2019. (Yahoo Finanza)