L'effetto Siria pesa sui mercati dopo le parole di John Kerry

Milano Finanza ESTERI

L'effetto Siria pesa sui mercati europei dopo le parole di John Kerry. Il Segretario di Stato Usa ha condannato l'utilizzo di armi chimiche da parte del regime di Damasco definendo l'attacco "un'oscenità dal punto di vista morale". I listini azionari statunitensi ieri ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

La raccolta di campioni di ... Gli ispettori delle Nazioni Unite si accingono a fare chiarezza sul presunto utilizzo di armi chimiche contro la popolazione in un sobborgo orientale di Damasco. (Giornale Il Referendum)

Non una parola sull'esito delle prime rilevazioni. Sotto il tiro dei cecchini, gli ispettori dell'Onu sono entrati, ieri, a Moadamiyet al-Sham, il sobborgo di Damasco che mercoledì scorso sarebbe stato teatro di un presunto attacco con il gas nervino. (Avvenire.it)

(ASCA) – Roma, 26 ago – Alcuni cecchini hanno sparato contro gli ispettori delle Nazioni Unite giunti stamane nei pressi dell'oasi di Ghouta, dove mercoledi' scorso il regime di Damasco avrebbe condotto un attacco chimico costato la vita – secondo le ... (Internazionale)

È questa l'opzione che il presidente americano Barack Obama starebbe valutando per rispondere all'uso di armi chimiche in Siria. (Ticino News)

USA “Attacco chimico è un'offesa all'umanità”. Emma Bonino “nessun attacco senza mandato ONU”. (Termometro Politico)

Washington, Londra, Parigi, Ankara e i Paesi della Lega Araba non sembrano voler indugiare ancora per dare il via ad azioni militari contro il regime di Bashar Assad. (Panorama)