Liga, Siviglia-Real Madrid 2-1: delirio Jovetic allo scadere

Calciomercato.it SPORT

L'attaccante montenegrino ha regalato la vittoria ai padroni di casa. Fine del record per Zidane. Jovetic © Getty Images. 15/01/2017 22:39. LIGA SIVIGLIA REAL MADRID JOVETIC / Importante vittoria del Siviglia nella 18a giornata di Liga spagnola. Allo ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sconfitta del Real Madrid: sotto accusa Zidane e Keylor Navas ... Motivazioni e colpevoli di una sconfitta storica. (ilnapolista)

Thibaut Courtois potrebbe lasciare il Chelsea in estate: dalla Spagna sono certi che il portiere belga abbia confidato ai compagni di volere il Real. (GOAL )

Il Real Madrid forse lo ha pensato per un attimo e per questo ne ha pagato le conseguenze, lasciando i tre punti al Siviglia che torna al secondo posto e mette pressione proprio alla formazione di Zinedine Zidane. (TUTTO mercato WEB)

Dalla Spagna sono sicuri: Courtois vuole il Real Madrid

La Liga è riaperta, e il merito è del Siviglia, che pone fine alla striscia infinita di 40 risultati utili consecutivi del Real Madrid, record assoluto nella storia del calcio spagnolo. (Il Messaggero)

Il Siviglia ha battuto il Real Madrid 2-1 ponendo fine alla striscia record di 40 partite consecutive senza sconfitta della capolista della Liga. (TodaySport.it)

SPAGNA - Clamoroso a Siviglia, dove il Real Madrid viene rimontato negli ultimi 5' e cade per la prima volta in questa stagione, interrompendo un'imbattibilità che durava da 40 partite. (Il Gazzettino)