"Champions? Ci crediamo fino alla fine". Rivedi Fonseca dopo Sassuolo-Roma 2-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non mi aspettato di soffrire dopo aver segnato il secondo gol, ma grande merito va al Sassuolo.

Rivedi Fonseca dopo Sassuolo-Roma 2-2. vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, commenta così il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo.

"Sono deluso per il risultato, è stato un peccato non vincere con il Sassuolo dopo essere stati a lungo in vantaggio, ma non sono deluso per la squadra.

Non è facile giocare qui, il Sassuolo è una grande squadra che gioca molto bene

"Champions?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

“Il confronto è sfociato in nuove tensioni e scontri verbali tra le parti” “Clima molto teso questa mattina a Trigoria tra giocatori e Fonseca“, ha scritto il giornalista sul social. (Giallorossi.net)

Leggi anche: Clima teso a Trigoria: scontri verbali tra giocatori e Fonseca. Come spiegato dal tecnico portoghese nel post partita contro il Sassuolo, la Roma ha come obiettivo quello di continuare a lottare su entrambe le competizioni, campionato ed Europa League Nessuno scontro a Trigoria. (Pagine Romaniste)

5 MAYORAL Per mezzora si vede pochissimo, poi trova un aggancio da urlo su lancio chilometrico, ma anche Consigli a sbarrargli la strada opo due minuti è già costretto agli straordinari, ma l'uscita su Djuricic è puntuale quanto efficace. (Il Romanista)

Pronto a tornare dal primo minuto Dzeko. Contro i Lancieri tornerà Dzeko in attacco con Pedro che agirà alle sue spalle. (Siamo la Roma)