"Champions? Ci crediamo fino alla fine". Rivedi Fonseca dopo Sassuolo-Roma 2-2

Champions? Ci crediamo fino alla fine. Rivedi Fonseca dopo Sassuolo-Roma 2-2
TUTTO mercato WEB SPORT

Non mi aspettato di soffrire dopo aver segnato il secondo gol, ma grande merito va al Sassuolo.

Rivedi Fonseca dopo Sassuolo-Roma 2-2. vedi letture. Paulo Fonseca, tecnico della Roma, commenta così il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo.

"Sono deluso per il risultato, è stato un peccato non vincere con il Sassuolo dopo essere stati a lungo in vantaggio, ma non sono deluso per la squadra.

Non è facile giocare qui, il Sassuolo è una grande squadra che gioca molto bene

"Champions?

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Pronto a tornare dal primo minuto Dzeko. Il centrocampo dovrebbe essere affidato a Villar e Veretout Dopo la partita pareggiata 2-2 contro il Sassuolo , nel quale i giallorossi sembrano aver accusato un calo di motivazioni, Fonseca si prepara a cinque cambi in vista della gara d’andata dei quarti di finale di Europa League contro l’ Ajax . (Siamo la Roma)

Secondo quanto riporta l’Ansa, la Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata avrebbero visto coinvolti i calciatori giallorossi, l’allenatore Fonseca e il General Manager Tiago Pinto. (Pagine Romaniste)

Le pagelle di Sassuolo-Roma: Spinazzola non basta

Dopo il pareggio di Sassuolo, oggi la squadra si è ritrovata nel centro tecnico Fulvio Bernardini per ricominciare la preparazione in vista della delicatissima partita di andata contro l’Ajax. “Clima molto teso questa mattina a Trigoria tra giocatori e Fonseca“, ha scritto il giornalista sul social. (Giallorossi.net)

opo due minuti è già costretto agli straordinari, ma l'uscita su Djuricic è puntuale quanto efficace. 5 MAYORAL Per mezzora si vede pochissimo, poi trova un aggancio da urlo su lancio chilometrico, ma anche Consigli a sbarrargli la strada (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr