L'addio amaro di Orsoni. Ma il nuovo Pd veneziano non gli fa sconti

Europaquotidiano.it INTERNO

Le dimissioni del sindaco tra le polemiche. Ora a Venezia arriverà un commissario e nella primavera del 2015 si voterà. Il segretario provinciale dem Stradiotto apre un'indagine interna e dice: «Lo shock non sia stato inutile». L'addio amaro di Orsoni. Ma il ... (Europaquotidiano.it)

Su altre fonti

Dalle 12,25 di ieri mattina, Giorgio Orsoni non è più sindaco di Venezia. La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

Venezia, (TMNews) - Giorgio Orsoni si dimette da sindaco di Venezia. (Tiscali)

12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. Lo scrive su twitter il presidente della regione Lombardia,Roberto Maroni. (Rai News)

13 giugno 2014. Il sindaco di Venezia è di nuovo libero e non si dimette: «Nessun illecito commesso. (La Citta di Salerno)

Indagato finanziamento illecito. orso Sono stati revocati dal gip gli arresti domiciliari al sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, che torna quindi in libertà, pur ... (TG3web)

La decisione all’indomani della sentenza di condanna nei suoi confronti, con il rito abbreviato, davanti al Gup, a due mesi e venti giorni di reclusione per abuso d’ufficio. (La Prima Pagina)