Prova Yamaha Ténéré 700 World Raid: avventure a lungo raggio VIDEO - News

InMoto ECONOMIA

Il design in 2 parti della sella, inoltre, consente di rimuovere facilmente la sezione posteriore per consentire l'installazione di accessori come portapacchi o bagagli

Fin dal suo debutto, ha colpito per il suo stile e la sua attitudine avventurosa.

L'avventurosa della Casa giapponese, con la versione World Raid , passa al livello superiore per esaudire i desideri dei globetrotters più avventurosi. (InMoto)

Su altre testate

Aprilia Tuareg 660: come va — Nonostante un profilo snello e un parabrezza non così alto, la protezione aerodinamica ad andature autostradali è convincente. Yamaha Ténéré 700 vs Aprilia Tuareg 660: in conclusione — Sono entrambe delle tuttofare. (La Gazzetta dello Sport)

Un video racconta l'impresa del fenomeno che, sulla bicilindrica Yamaha, ha "scalato" il Mercedario in Argentina. Le imprese di Pol Tarres in sella alla Yamaha Ténéré 700 non hanno (fortunatamente per noi) fine. (Moto.it)

Yamaha Ténéré 700 World Raid: Rally, ma anche Tech. L’evoluzione tecnologica del nuovo display e comandi a manubrio è estremamente apprezzata dato che ora potremo connettere il cellulare alla World Raid con l’app My Ride, registrare tracce GPS, condividerle o anche scaricarle, oltre ovviamente a poter ricevere notifiche. (GPOne.com)