Il volantino che mette sul 'chi va là' i residenti: verifiche in corso da parte del Comune

ForlìToday INTERNO

La stesura del testo, inoltre, sembra volutamente formulata per confondere i lettori, cioè in modo apparentemente surrettizio".

La raccomandazione - conclude Mezzacapo - è di verificare con chiarezza l'identità del proponente, ciò che viene proposto e quali sono i costi richiesti

"Non viene specificato se tale servizio sia o meno a pagamento (come risulta da testimonianze raccolte), oltre a non precisare con la dovuta correttezza quali sono i requisiti di conformità alle normative - prosegue -. (ForlìToday)

La notizia riportata su altri media

Ma ogni occasione è buona per far festa coi botti: compleanni, fidanzamenti, matrimoni, anniversari. Senza tema di svegliare i residenti o addirittura, come in questi due filmati girati ieri sera in Corso Indipendenza, di bloccare completamente il traffico cittadino (RagusaNews)

Piera Napoli gli aveva detto di non amarlo più Sono i parenti che piangono Piera Napoli, la trentaduenne cantante neomelodica uccisa con decine di coltellate il 7 febbraio scorso nella sua abitazione di via Vanvitelli, rione Cruillas. (Livesicilia.it)

Gli attualmente positivi sono 109.513, 3.001 in meno rispetto a ieri. Sono stati effettuati 330.275 tamponi e individuati 3.377 nuovi positivi al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 48 (+5 rispetto a ieri), 411 quelli negli altri reparti Covid (-5) . 🔊 Ascolta l'audio. Sono solo 15 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Rimini (ieri 18). (News Rimini)

Una dieta dimagrante efficace si può definire tale se ci fa perdere peso in maniera duratura. Evitiamo dolci e alcolici che ci forniscono solo zuccheri e calorie vuote, ovvero prive di nutrienti. (RagusaNews)

“La diminuzione delle positività prosegue ormai da un mese – spiega il direttore generale dell’Ausl, Luca Baldino – così come gli ordini di quarantena”. E’ quanto emerge dal report settimanale dell’Ausl, dal 13 al 19 settembre, riguardo l’emergenza Covid nel territorio piacentino. (Libertà)