Prova Porsche Taycan "base": 486 km a carica, trazione posteriore e guidabilità al top a 86K €

Automoto.it ECONOMIA

L’accelerazione da 0 a 100 km/h, per entrambe le varianti di batteria e potenza, è sempre pari a 5,4 secondi.

Alla guida è sicuramente più sfruttabile della sorella Turbo S, ma di certo non parliamo di una vettura “limitata”.

Porsche Taycan è il quarto modello della gamma, che si posiziona alla base della piramide EV di Porsche, seguita dalla 4S, dalla Turbo e arrivando, con Taycan Turbo S, in cima, grazie ai suoi 761 cavalli di potenza di picco. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Porsche ha già annunciato la sua transizione verso la mobilità sostenibile, avviata in questi anni grazie alla gamma di Taycan, super sportiva elettrica che unisce prestazioni, sensazioni di guida e tecnologia. (FormulaPassion.it)

Soluzioni per migliorare l’efficienza che sono state integrate in un disegno della carrozzeria piacevole e che si ispira al passato recente Porsche. Quando Porsche annunciò il progetto di sviluppare un’automobile elettrica, in molti storsero il naso. (Tom's Hardware)

Secondo la fonte, questo potrebbe significare che il SUV è destinato ad essere proposto in futuro anche in una versione elettrica. DEBUTTO NEL 2024 O NEL 2025. Per quanto il rapporto debba essere preso con le dovute cautele, non è la prima volta che si parla di una Cayenne elettrica. (HDmotori)

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