Zaia: Sicuramente il virus è meno aggressivo

TgVerona INTERNO

Ancora non c'è chiarezza.

Per noi questa partita si può chiudere con il mese di giugno, e mi riferisco ad ordinanze e regole".

Ancora non c'è alcun segnale, è incomprensibile che i fratelli austriaci, che sono parte della nostra famiglia, abbiano governanti che remano contro.

Invito il Governo a fare in modo che si aprano le frontiere". Zaia ha concluso: "Stiamo lavorando sulle altre linee guida per discoteche, casinò e mondo degli spettacoli, ma vogliamo prima vedere l'evoluzione del contagio in questa settimana. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Zaia: «Non siamo gli untori d'Europa, si aprano le frontiere». EMBED. . . (Agenzia Vista) Venezia, 05 giugno 2020 Zaia: "Non siamo gli untori d'Europa, si aprano le frontiere" La conferenza stampa del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, dalla sede della protezione civile di Marghera. (Il Messaggero)

«Conte ha convocato questo appuntamento e io mi aspettavo qualche fuoco di artificio, qualche asso nella manica. Il governatore veneto a muso duro sulle proposte di fiscalità di vantaggio per il Sud: "Non esiste che ci siano figli e figliastri". (Il Mattino di Padova)

"Davanti a tutti questi morti - ha aggiunto Zaia - avrei evitato. Viene il dubbio che se avessero governato loro non sarebbero bastati i cimiteri". (TgVerona)

Su richiesta della Regione Veneto, infatti, la Conferenza delle Regioni ha adottato le linee guida su questo tema per tutte le Regioni. La nuova ordinanza firmata questa mattina, giovedì 4 giugno 2020, dal presidente della Regione Veneto riguarda i servizi per l’infanzia per la fascia 0-3 anni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si riconferma che gli aggiornamenti delle schede relative alle linee guida per le singole attività avranno effetto dalla pubblicazione sul sito regionale. DISPOSIZIONI FINALI. La violazione delle presenti disposizioni comporta: l’applicazione delle sanzioni di cui all’art. (TgVerona)

5) Servizi semiresidenziali per minori – È consentito lo svolgimento delle attività sociali delle comunità educative diurne che ospitano anche minori con problemi psicopatologici, in conformità alle disposizioni di cui all’allegato n. (L'Amico del Popolo)