FOCUS TMW - Allenatori di Serie A, chi verrà confermato? Le percentuali squadra per squadra

TUTTO mercato WEB SPORT

Questo perché la squadra sembra sempre più in confusione e perché gli ultimi risultati sono stati tutt'altro che incoraggianti.

Gasperini ha trasformato l'Atalanta in una grande squadra e ora solo un colosso del calcio europeo può indurlo a cambiare progetto.

Le percentuali squadra per squadra. vedi letture. Viaggio sulle 20 panchine di Serie A.

Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi

Di seguito le percentuali di conferma, squadra per squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A Bergamo il Toro vince 2-0: pochi minuti dopo il gol di Comi, ci distendiamo in contropiede. Il primo ricordo un gol di Pusceddu a San Siro, la prima incazzatura l’eliminazione col Tirol, nutro un culto laico per Policano, Lentini e…Marinelli (Toro News)

Per accompagnare la trasformazione digitale, le aziende sentono il bisogno di investire per sviluppare nuove competenze nelle persone e per migliorare l’approccio aziendale alla digitalizzazione. A rivelarlo è la ricerca “La trasformazione digitale. (pesceinrete.com)

Salvatore Sirigu, rientrato contro il Napoli dopo uno stop di tre giornate, si è fatto trovare pronto, grazie anche alla fiducia di Nicola. Un ritorno tanto atteso quanto sperato quello di Salvatore Sirigu, rimasto fuori per tre giornate di campionato. (Toro.it)

Antonelli è un agente di calciatori e A margine della presentazione dei due nuovi dirigenti del Parma, Kalma e Ribalta, ha preso la parola anche il presidente. Tutti ai piedi di Alessio Cragno, classe '94, portiere del Cagliari, ma nato a Fiesole. (Torino Granata)

Ottenere 12 punti in queste sei partite non sarà semplice ma nemmeno impossibile Davide Nicola ha impiegato poco tempo a conquistare i tifosi del Torino e, sebbene la squadra granata sia ancora in piena lotta per non retrocedere, sono in molti a chiederne la conferma per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Una delle prime sostituzioni effettuate da Davide Nicola durante Torino-Napoli è stata quella di Nicolas Nkoulou, richiamato in panchina per lasciare spazio ad Alessandro Buongiorno. Nkoulou è stato richiamato in panchina perché era diffidato e Nicola non voleva correre il rischio che, così come Simone Verdi, anche il numero 33 ricevesse un cartellino giallo molto pesante (Calciomercato.com)