Sardegna, cacciato il cane guida di un cieco: “Porta allergie”, il caso diventa nazionale

Casteddu on Line INTERNO

Il cane di un ragazzo cieco non può entrare, porta allergie: un caso che fa davvero discutere in Sardegna e finisce anche sulle home page dei giornali nazionali, ad esempio La Stampa. La storia di Gabriele, ragazzo non vedente, e del suo cane guida mandato via dal vice preside (Casteddu on Line)

Su altri giornali

Il cane non può entrare e il disabile viene cacciato da dalla scuola. È successo al liceo Fermi di Alghero dove, come riporta l'Unione Sarda, Gabriele Pittalis, 34 anni, che ha... (Il Messaggero)

'I peli creano allergie', il caso del cane guida cacciato insieme al suo padrone dal liceo ''Fermi'' di Alghero sta facendo discutere (Tiscali.it)

L'uomo stava chiedendo informazioni quando è stato costretto a lasciare i locali della scuola: "Impedirmi di stare in un luogo pubblico con il cane... (Fanpage)

Si tratta di un 34enne, cieco, che si trovava in una scuola per chiedere informazioni su un corso di informatica ma, stando a quanto… (Leonardo.it)

Gabriele Pittalis è stato cacciato dal liceo in cui si trovava per richiedere informazioni, in quanto era in compagnia del suo cane guida (Fidelity News)