Ferrari, pronta l'offerta da un miliardo di dollari

Motorlife ECONOMIA

Un miliardo di dollari: a tanto ammonterebbe – secondo indiscrezioni del media specializzato Cnbc – l'initial public offering della Borsa di New York per l'acquisto del 10% delle azioni Ferrari che la Casa di Maranello metterà sul mercato nella ... (Motorlife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scandalo del dieselgate Volkswagen che ha travolto le azioni del Gruppo tedesco e si è fatto sentire sui titoli di tutto il comparto, non avrà alcuna influenza sul lancio dell'Ipo Ferrari, prevista, secondo la Cnbc, entro la giornata di domani a ... (Quattroruote)

Conto alla rovescia in casa Ferrari ed FCA per l'accensione del semaforo verde della SEC statunitense per l'avvio del collocamento del cavallino rampante. (Finanzaonline.com)

MARANELLO 1 OTTOBRE 2015 Domnda già a 10 volte l'offerta. Tra pochi giorni Ferrari potrà far partire l'Offerta Pubblica Iniziale ... (viaEmilianet)

In rialzo tutto il settore auto in Europa (+3,5% lo stoxx) (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 set - Seduta alla riscossa per il settore auto europeo con Fca che a Milano e' la migliore con un rialzo del 3,8% a 11,5 euro e trascina anche la ... (Borsa Italiana)

Non sappiamo se inciderà sulle prestazioni (eccellenti) o sull'aerodinamica delle monoposto di Formula Uno ma è notizia di questi giorni che la FCA ha deciso di scaricare circa 2 miliardi di euro sulla Ferrari. (San Marino Fixing.com)

Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali nonostante lo ... (Il Messaggero)