ULTIM'ORA - Scontro fra un'auto e una moto: arriva Pegaso, strada chiusa - IlGiunco.net

ULTIM'ORA - Scontro fra un'auto e una moto: arriva Pegaso, strada chiusa - IlGiunco.net
IlGiunco.net SALUTE

News ore 14:35 – Scontro frontale tra una macchina e una moto sulla strada che da Follonica porta a Massa Marittima, nei pressi dello svincolo dell’Aurelia.

Nell’incidente sono rimaste ferite due persone.

È stato trasportato in codice 3 all’ospedale Le Scotte di Siena con Pegaso 2, le sue condizioni sarebbero gravi.

Per consentire i soccorsi e per mettere i mezzi in sicurezza, il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico

– Aggiornamento ore 14:48 – Il motociclista, un uomo di 53 anni, è sbalzato sul parabrezza dell’auto. (IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altri media

È tempo di investire economicamente sulla formazione di tutti i professionisti sanitari ponendo risorse per borse di studio per tutte le scuole di specializzazione, evitando anche ogni discriminazione tra gli stessi, ed avviando un processo di potenziamento delle competenze e delle risorse nel Ssn Un traguardo di assoluta rilevanza per il Ssn che tuttavia evidenzia non solo la carenza di camici bianchi specializzati, ma anche di percorsi accademici dedicati alle principali professioni tecnico sanitarie. (Quotidiano Sanità)

Le ragazze e i ragazzi hanno trattato la storia e l’origine della pandemia da Covid-19, la definizione e il significato della vita dei virus, e ultimi ma non ultimi, i dati documentati dei contagi a livello nazionale, regionale e provinciale. (IlGiunco.net)

“Sanità 4.0”. Ecco il numero monografico della rivista dedicato alla pandemia

Alcuni processi di cambiamento irrealizzabili in tempi di normalità si sono rivelati praticabili nella condizione straordinaria di emergenza. (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr