Obiettivo da depennare

JuveNews24 SPORT

Obiettivo da depennare per l’attacco bianconero. E’ infatti ufficiale l’ingaggio da parte dell’Everton del centravanti camerunense Samuel Eto’o, classe 1981 ex Chelsea ed Inter. La Juventus aveva pensato lui come alternativa a Tevez e Llorente. The post Obiettivo da depennare appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

The post Ufficiale: Buchel in prestito al Bologna appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

La formazione bianconera sta anche valutando diversi nomi per il reparto arretrato: uno di questi è quello di Kostas Manolas, centrale difensivo greco dell’Olympiacos. Non solo Luisao per la difesa. (JuveNews24)

L’ex Siena passa in rossoblu a titolo temporaneo. Indiscrezione che riguarda da vicino la Juventus quella riportata da Tuttob.com: è prevista per lunedì la firma di Marcel Buchel, centrocampista austriaco classe 1991 in forza ai bianconeri, con il Bologna. (JuveNews24)

Uno dei tanti nomi sul taccuino della dirigenza bianconera è quello di Fabian Schar, centrale difensivo classe 1991 in forza al Basilea. Ma secondo quanto riportato dal Sunday People, la concorrenza è tanta: su di lui è infatti forte l’interesse del Tottenham. (JuveNews24)

Reduce dall’esperienza più che positiva al Bologna, il danese è pronto ad essere nuovamente protagonista in Serie A: come riporta Il Corriere di Verona, l’Hellas è sulle sue tracce, ma prima c’è da battere la concorrenza dell’Atalanta. (JuveNews24)