Morti i nonni e il nipote, il Covid fa strage nella famiglia No Vax

Morti i nonni e il nipote, il Covid fa strage nella famiglia No Vax
La Stampa INTERNO

Ieri a San Francesco, stando ai dati ufficiali pubblicati sul portale della Regione, si contavano 179 persone positive al virus

Faceva inoltre parte del gruppo Alpini di San Francesco al Campo e – ricordano le penne nere – aveva sempre partecipato alle attività: incontri conviviali e commemorazioni.

Siamo a San Francesco al Campo, un paese di poco meno di 5 mila abitanti, alle porte di Cirié.

La vittima più giovane della famiglia è il nipote, il 42enne Marco Ferrero, ascensorista per una ditta di Cirié e Beinasco (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E ora anche suo padre, 70 anni, lotta per sopravvivere nel reparto di terapia intensiva nello stesso nosocomio. Prima il virus ha portato via i nonni di 92 e 94 anni, adesso il nipote di 42 anni e il figlio della coppia, padre dell'uomo, è in ospedale in condizioni gravissime. (Today.it)

Qui, nonni e nipote (Marco Ferrero) sono morti in pochi giorni e il padre si trova ricoverato in terapia intensiva. Una tragedia che sconvolge un’intera comunità che non riesce ad accettare la morte di Marco Ferrero e i suoi nonni (Caffeina Magazine)

Morti i nonni e il nipote, il Covid distrugge una intera famiglia No Vax

Torino, famiglia sterminata dal Covid: prima i nonni, poi il nipote di 42 anni. L'intera famiglia era No Vax ed è stata in gran parte sterminata dal Coronavirus nel giro di una manciata di settimane, travolta da un'ondata che molto probabilmente il vaccino avrebbe potuto contenere, almeno nelle sue conseguenze più gravi. (Fanpage.it)

Dramma in provincia di Torino dove una intera famiglia No vax è stata colpita dal Covid e tre persone hanno pero la vita a causa di questo terribile virus. Una famiglia distrutta. La prima vittima, a fine dicembre 2021, all’ospedale Mauriziano di Lanzo, è stata Olga Goffi, 94 anni uccisa dalla polmonite da Covid. (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr