Un'altra donna uccisa a colpi arma da fuoco, l'assassino è in fuga

Un'altra donna uccisa a colpi arma da fuoco, l'assassino è in fuga
Gazzetta di Parma INTERNO

Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale.

Non si conoscono al momento le motivazioni alla base del delitto

Una donna è stata uccisa stamane a colpi d’arma da fuoco a Noventa Vicentina.

Autore del delitto un uomo , italiano.,con il quale la vittima, di origini straniere, si trovava nel parcheggio di un’azienda. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Il killer è poi scappato in auto, una Jeep grigia, facendo perdere le tracce ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale Una donna di origini straniere è stata assassinata a colpi d'arma da fuoco da un uomo di nazionalità italiana. (L'Unione Sarda.it)

Due anni e mezzo fa un’altra donna era stata uccisa in pieno centro nel corso di una rapina finita male Ancora sotto choc la comunità di Noventa Vicentina. (tviweb)

Donna uccisa a colpi arma da fuoco, assassino in fuga

L’assassino, suo convivente, è fuggito subito dopo averla uccisa. L’uomo, un italiano di 51 anni, è ricercato dai carabinieri in tutto il territorio vicentino (LaPresse)

- VICENZA, 10 SET - Una donna è stata uccisa stamane a colpi d'arma da fuoco a Noventa Vicentina. Dopo averla uccisa, l'uomo è fuggito in auto facendo perdere le tracce, ed è attualmente ricercato dai carabinieri, con il supporto della polizia, in tutta la provincia vicentina e lungo la rete autostradale. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr