Questa valuta può salire del 150% nei prossimi mesi. Ecco perché

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questa valuta può salire del 150% nei prossimi mesi.

Altrettanto interessante è la linea, inclinata negativamente che ha origine nel massimo della barra di dicembre del 2017 (massimo assoluto).

Per capire bene le potenzialità del movimento che potrebbero avere i prezzi nei prossimi mesi, osserviamo con attenzione il grafico sotto.

Questa valuta può salire del 150% nei prossimi mesi.

Questa valuta può salire del 150% nei prossimi mesi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un altro team ETC, ETC Core, ha invitato "tutti i minatori e pool onesti" a "sincronizzarsi insieme per sconfiggere questo attore dannoso sulla nostra rete". Fonte: Adobe/concept w. Ethereum Classic (ETC), una delle prime 30 reti crittografiche per capitalizzazione di mercato ha subito un'altro attacco del 51% in meno di una settimana. (Cryptonews Italy)

Guarda caso è il momento migliore per comprare Bitcoin.”. Sono diversi i motivi per cui Bitcoin potrebbe vedere prestazioni migliori verso la fine del week-end. Di conseguenza, dopo il fine settimana, Bitcoin vede spesso movimenti significativi. (Cointelegraph Italia)

Sono già irresponsabilmente long, e sto iniziando a pensare che potrebbe non valere la pena possedere qualsiasi altro asset come allocazione a lungo termine. Il G4 è un termine che indica la Banca d'Inghilterra, la Banca del Giappone, la Federal Reserve e la Banca centrale europea. (Cointelegraph Italia)

Rinnovato interesse degli acquirenti, aumentano i nuovi indirizzi BTC. In seguito al flash crash di Bitcoin nella giornata del 2 agosto, i prezzi di BTC e Ether (ETH) sono aumentati costantemente. Fonte: Edward Morra. (Cointelegraph Italia)

Secondo quanto rilevato dai ricercatori di Coin Metrics, anche gli investitori che hanno seguito un programma di dollar-cost averaging in Bitcoin (BTC) partendo dal picco dei 20.000$ nel 2017 sarebbero oggi in positivo. (Cointelegraph Italia)

Sebbene si tratti di uno sviluppo alquanto deludente, il trend di Bitcoin rimane comunque positivo: una vecchia resistenza ora agisce da supporto. Fonte: Coin360. Quest'oggi il prezzo di Bitcoin (BTC) è bruscamente sceso a 11.322$ dopo aver raggiunto un massimo di 11.909$. (Cointelegraph Italia)