Goldman Sachs: rialzisti sulla sterlina

Investire.biz ECONOMIA

Goldman Sachs rimane rialzista sulla sterlina britannica. La banca statunitense, infatti, è fiduciosa in un accordo che potrebbe essere chiuso nelle prossime settimane. La situazione Giorni critici, questi, per la Brexit. Sebbene anche gli altri lo siano stati. In realtà il problema adesso appare… (Investire.biz)

La notizia riportata su altri giornali

In un report dedicato alle società del lusso europeo, gli esperti della banca americana hanno portato il target price di Tod's a 31,1 euro da 32,1... (Yahoo Finanza)

Per gli esperti di Goldman Sachs i prezzi del petrolio beneficeranno dell'irrigidimento strutturale delle condizioni di finanziamento di nuovi progetti... (Gooruf)

La leader unionista del Democratic Unionist Party (Dup, nazionalisti nordirlandesi), Arlene Foster, ed il suo vice Nigel Dodds hanno reso noto di non poter dare il loro sostegno all'ipotesi di accordo sulla Brexit su cui stanno lavorando il governo di Boris Johnson e la Commissione Ue... (Agenzia ANSA)

Deluse le attese degli analisti (Teleborsa)

Goldman Sachs Group ha fissato un obiettivo di prezzo di € 8,65 su Enel in una nota di ricerca rilasciata agli investitori martedì mattina... (Fitnessfinanziario)

(Teleborsa) - Utili in calo e sotto le attese degli analisti per Goldman Sachs. (QuiFinanza)