Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Simone Inzaghi sceglie Carlos Augusto, Thauvin in attacco per Cioffi

Eurosport IT SPORT

L’Inter ha vinto cinque delle ultime sei sfide di campionato contro l’Udinese. Vincendo questa partita l’Inter salirebbe a quota 82 punti in classifica: dopo 31 gare giocate in una stagione, soltanto la Juventus nella stagione 2018/19 (84) ha fatto meglio nella storia della competizione a girone unico, ovvero dal 1929/30. Sono in totale 101 i contronti fra le due squadre in Serie A con 22 vittorie per l'Udinese, 52 per l'Inter e 27 pareggi. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Tre novità in casa Inter rispetto alla scorsa partita vinta 2-0 contro l’Empoli: ecco l'undici scelto per Udine Alessandro Cosattini Redattore 8 aprile 2024 (modifica il 8 aprile 2024 | 12:50) (fcinter1908)

La gara di andata, giocata lo scorso dicembre, è terminata 4-0 per l'Inter grazie ai gol di Calhanoglu, Dimarco, Thuram e Lautaro Martinez. La sfida tra Udinese e Inter, in programma stasera alle 20:45, chiude ufficialmente la 31ª giornata di campionato (GianlucaDiMarzio.com)

Puoi seguire tutta la preparazione e l'azione di questa partita di Serie A sul LIVEBLOG. Lautaro Martinez e Marcus Thuram guideranno la linea Inter nello scontro di Serie A di lunedì sera con Udinese. (it.football-italia.net)

Conto alla rovescia. Stasera, con calcio d`inizio alle ore 20.45, l`Inter gioca a Udine il posticipo della 31esima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini Redattore 8 aprile - 13:00 Udiense-Inter si disputerà lunedì 8 aprile alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite). (fcinter1908)

L'energia chiesta da Federico Balzaretti nel pre-partita di Udinese-Inter viene incanalata dai bianconeri verso la zona di Francesco Acerbi, che nel giro di 12' rischia di combinarla grossa due volte: dopo neanche 120 secondi, l'ex Lazio si libera all'ultimo momento disponibile di una pallone rovente fuori dalla sua area di rigore, subendo il fallo di Walace, poco più in là fa tutto da solo sbagliando il passaggio in uscita che spalanca le porte alla ripartenza di Pereyra, disinnescata dal rientro difensivo di Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)