Tre domande “al volo” ai tenorini

Anche se qualcuno li snobba, , considerandoli un mero prodotto di marketing costruito a tavolino, è innegabile che questi tre ragazzi, Piero Barone (Agrigento, 24 giugno 1993), Ignazio Boschetto (Bologna, 4 ottobre 1994) e Gianluca Ginoble (Atri, 11 febbraio 1995), stanno mietendo successi in tutto il mondo.... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

«Quella di Frosinone dovrà essere soprattutto una grande festa di calcio, in cui due città, due province, due tifoserie possano godersi lo spettacolo del calcio di serie B, orgogliosi del lavoro che le rispettive squadre e società stanno facendo per regalarci tante soddisfazioni ed emozioni». (Latina24ore.it)

Saviano ad Amici Il primo serale di Amici Maria De Filippi nell'edizione 2015 è andato in onda registrato ascolti record e battendo la concorrenza. (peoplexpress.it)

La fiction, giunta alla terza serie, è stata girata con un mix di ingredienti che piacciono agli italiani. (Cultura e Culture)

Grande partenza per il serale di “Amici”, che sabato sera con la prima puntata della quattordicesima edizione si è aggiudicato il miglior risultato della prima serata televisiva con 5.514.000 spettatori e il 25.78% di share, battendo Rai1 con “Senza Parole”, ... (Consumatrici)

ROMA - Roberto Saviano ad Amici: il cinico marketing culturale di un paraguru. Non c'è ... (Blitz quotidiano)

La seconda puntata andata in onda sulla rete ammiraglia della produzione tv girata nel lecchese ha registrato ottimi ascolti con 5.183.000 spettatori per uno share del 19,69%. Ancora grandi ascolti per la fiction Rai "Una grande famiglia 3". (ResegoneOnline)