MANCHESTER CITY - Guardiola: "Siamo delle leggende"

Napoli Magazine SPORT

Se hanno vinto la Premier League per quattro volte in cinque stagioni vuol dire che questi ragazzi sono veramente speciali.

Congratulazioni al Liverpool, ci hanno reso sempre migliori di settimana in settimana

L'Aston Villa ha dato tutto, il loro primo gol ha cambiato le cose.

uardiola: "Siamo delle leggende". Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sports dopo la clamorosa vittoria in rimonta per 3-2 contro l'Aston Villa che è valsa la conquista della ottava Premier League nella storia dei Citizens: "L'ultima partita è sempre speciale, ci sono state tante emozioni. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

IPA/Fotogramma. All'indomani dell'incredibile vittoria contro l'Aston Villa nell'ultima giornata di Premier League che è valsa la conquista dell'ottavo titolo nella storia del club, migliaia di tifosi del City si sono riversati nelle strade della città per rendere omaggio alla squadra di Pep Guardiola, che girerà per le vie del centro su un pullman scoperto (Sky Sport)

Sul Manchester City:. "Congratulazioni al City e a Guardiola, grazie ad Aston Villa e Wolverhampton per averci regalato una partita degna di questo nome". Sulla gara e sul finale di stagione:. . "Non è stato certo il risultato che auspicavamo e che volevamo - ha dichiarato l'ex Borussia Dortmund, come riportato dal Mirror -, non sapevo esattamente il punteggio di Etihad ma quando sai che sono sotto di uno, poi di due addirittura? (TUTTO mercato WEB)

Con l’agente di parla anche del calciomercato in uscita del Napoli, con Zielinski che piace al Bayern Monoco. Poi aggiunge”: “Non è una coincidenza che il Napoli punti su giocatori forti fisicamente, si sta adeguando alle caratteristiche degli altri club. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Gundogan ha ancora un altro anno di contratto col club inglese ma il suo futuro potrebbe essere altrove, magari in Italia. L’eroe del titolo potrebbe approdare in Serie A e la Juventus sembra la prima candidata. (Calcio mercato web)

Gundogan come Aguero. vedi letture. Sulle prime pagine inglesi di oggi, lunedì 23 maggio 2022, si parla della vittoria della Premier League da parte del Manchester City. Un finale thrilling per i Citizens: sotto di due gol contro l'Aston Villa, ribaltano la gara in pochi minuti nel finale (proprio come 10 anni fa quando c'era Mancini alla guida). (TUTTO mercato WEB)

Ma ci riproverà, questo è poco ma sicuro: nella prossima stagione ripartirà l’assalto dei Guardiola boys all’agognata Champions League Percorso netto invece in Bundesliga, con tre campionati consecutivi conquistati allenando il Bayern Monaco e poi quattro titoli su sei in Inghilterra con il Manchester City (CalcioToday.it)