Il Pineta di Milano Marittima al gruppo dello stilista Roberto Cavalli

Corriere Romagna INTERNO

Il Pineta di Milano Marittima va in gestione al gruppo dello stilista milanese Roberto Cavalli. L’asta per la storica discoteca simbolo della Riviera si è svolta oggi confrontando le sette offerte giunte da diverse cordate di imprenditori, con l’apertura delle buste nello studio dell’avvocato Marco Bigari. Il gruppo dello stilista ha avuto la meglio rispetto alle linee guida dettate dal commercialista Claudio Colatorti, liquidatore giudiziario di Andromeda srl, la società fallita nel marzo del 2022 e titolare del marchio. (Corriere Romagna)

Su altri giornali

Il gruppo milanese Roberto Cavalli si è aggiudicato la possibilità di firmare il contratto d’affitto d’azienda della celebre discoteca Pineta di Milano Marittima, sul litorale ravennate. Il Gruppo l’ha spuntata su altri sei aspiranti sparsi tra Emilia Romagna e Toscana nella gara che si è tenuta in tarda mattinata nello studio dell’avvocato ravennate Marco Bigari, legale di Claudio Colatorti, il commercialista curatore del marchio nonché liquidatore della precedente gestione, la Andromeda srl, dichiarata fallita il 4 dicembre scorso. (IL GIORNO)

La discoteca dei vip è finita sul mercato per l’affitto dell’azienda. E’ quanto in sostanza riportato in un invito per manifestazione di interesse pubblicato sul sito del Tribunale di Ravenna dal commercialista Claudio Colatorti, in qualità di custode giudiziario della celebre discoteca Pineta di Milano Marittima, sul litorale ravennate. (Gazzetta di Parma)

Una corsa contro il tempo: l’obiettivo è non perdere la serata di Pasqua, riaprendo i battenti della discoteca a tempo di record. Del resto, le buste con le offerte saranno aperte domani dal curatore incaricato dal tribunale. (Corriere Romagna)

E’ stato il gruppo dello stilista Roberto Cavalli che, presentando l’offerta più alta, ha conquistato la possibilità di firmarne il contratto d’affitto, in gara con altri sei offerenti. Ora è tutto da vedere: pare che l’intenzione sia di riaprire il club per Pasqua. (ravennanotizie.it)

La proprietà dei muri, Romagna srl, ha insistito per l’esecuzione dello sfratto per via di 140 mila euro di canoni non pagati. Ciascuna delle tre parti coinvolte ha ribadito le proprie ragioni sulla celebre discoteca Pineta di Milano Marittima (il Resto del Carlino)

Il gruppo milanese ‘Roberto Cavalli’ (il noto stilista fiorentino) si è aggiudicato, infatti, la possibilità di firmare il contratto d’affitto d’azienda del locale. Il Gruppo l’ha spuntata su altri sei pretendenti tra Emilia Romagna e Toscana nella gara che si è tenuta nella tarda mattinata di oggi nello studio dell’avvocato ravennate Marco Bigari. (il Resto del Carlino)