Bollo auto: puoi risparmiare il 10% o il 100%, ma occhio multe e scadenze

iLoveTrading ECONOMIA

Ma esiste un caso di esenzione dal bollo auto che si è aggiunto da poco, vale a dire quello delle auto elettriche

Se si paga il bollo auto mediante domiciliazione bancaria, ecco che la tassa viene decurtata di un bel 10%.

Eppure ci sono categorie di veicoli che hanno un risparmio dirittura del 100% sul bollo auto.

Sono tanti i casi di disabilità nei quali la vettura relativa beneficia appunto di un’esenzione totale dal bollo auto. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

2 min, 18 sec. Brutte notizie per più di 14.000 automobilisti calabresi; tanti sono gli assicurati che, secondo l’osservatorio di Facile.it, a causa di un sinistro con colpa dichiarato nel 2021, vedranno peggiorare quest’anno la propria classe di merito e, di conseguenza, aumentare il costo dell’RC auto. (Corriere di Lamezia)

Educare i bambini alle nuove tecnologie», a cura di Luca Pisano e Gesuina Cherchi, la cui prefazione è stata scritta dal vescovo di Cagliari monsignor Giuseppe Baturi. (Sardegna Reporter)

A Baranzate presso Bimbinsieme saranno invece i sabati 22 gennaio, 5 e 19 febbraio. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 17 gennaio 2022 – Tornano gli incontri il sabato mattina per i papà e gli incontri di socializzazione e con le famiglie, appuntamenti proposti gratuitamente ai genitori dei bambini sotto i tre anni grazie al progetto Incontri, vie e passaggi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si terrà sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00 nella chiesa Parrocchiale di San Martino. La cittadinanza è inviata. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Specificare nell’oggetto “Cultura in Bolla”. Per saperne di più e ricevere risposte e aiuti concreti per le proprie necessità, visitare il sito Afol L’Amministrazione del di Bollate desidera mettere impegno su questo tema e per questo, a fine 2021, ha rinnovato l’adesione ad AFOL Metropolitana proprio con la volontà di mettere in campo progetti specifici. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bollo auto 2022, le date delle scadenze. In quanto tributo di competenza regionale, il bollo auto è stato prorogato nei termini e modalità diversi per ogni amministrazione, ma a partire dall’1 gennaio di quest’anno sono state reintrodotte le consuete tempistiche di rinnovo entro l’ultimo giorno del mese successivo. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr