Spezia-Napoli 0-3: follia ultrà, poi la festa per l'ultima di Insigne

la Repubblica INTERNO

Vince il Napoli al "Picco" e taglia il traguardo dei 79 punti in classifica (due in più dello scorso campionato), ma l'atmosfera di fine campionato con due squadre - il Napoli e Lo Spezia - pronte a celebrare i rispettivi risultati (la Champions League e la salvezza) è rovinata dagli incidenti tra le tifoserie che hanno costretto l'arbitro Marchetti a sospendere la gara nel primo tempo addirittura per 12 minuti

(la Repubblica)

Su altri media

--. IL TABELLINO. SPEZIA-NAPOLI 0-3. Spezia (4-2-3-1): Provedel 6 (17' st Zovko 6); Amian 6, Erlic 5,5 (35' st Bertola sv), Nikolaou 5,5, Salva Ferrer 5; Maggiore 5,5 (27' st Nguiamba 6), Kiwior 6; Antiste 5,5 (17' st Kovalenko 6), Agudelo 6 (27' st Salcedo 6), Verde 6; Manaj 5,5. (Sport Mediaset)

Un esempio, al Napoli mancano ben dieci rigori, dato confutabile anche facendo una semplice ricerca video. ERRORI ARBITRALI E VAR. Proprio in virtù di certi errori che vanno avanti da inizio stagione, acquista maggiore valore la vittoria finale del Napoli nel campionato 2021 – 2022 al netto degli errori arbitrali (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:. Spalletti commenta Spezia-Napoli ai microfoni di Dazn, ultima partita stagionale per la sua squadra:. "E' stato importante chiudere con questo risultato. Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post-partita di Spezia-Napoli, ultima giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Così il Napoli e Spalletti hanno chiuso il campionato: "Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico azzurro -, i giocatori che hanno avuto meso spazio si sono fatti trovare pronti". La società e Spalletti ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni" (Sport Mediaset)

Ecco le sue parole: «Il Milan ha vinto perché se l’è meritato, ha costruito questo successo da lontano. L’ex calciatore, oggi opinionista, ritiene infatti che Inter e Napoli avessero un organico migliore rispetto al Milan. (Inter-News)

Sul futuro del Napoli. "Il futuro è già oggi, siamo già in programmazione. La qualità degli allenamenti è stata quella giusta, portata avanti con partecipazione e spirito di sacrificio anche da parte di chi non ha giocato tanto. (CalcioNapoli1926.it)