Inter, Onana: "Ci meritiamo più rispetto in Europa. Un onore difendere questa maglia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Onana: "Ci meritiamo più rispetto in Europa. Un onore difendere questa maglia" André Onana, portiere dell'Inter, in vista della ripresa del campionato e degli impegni dei nerazzurri in Champions e Coppa Italia, ha rilasciato un'intervista a Sport Mediaset: "Dobbiamo giocare sempre senza paura. Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci prepariamo tutti i giorni per giocare delle partite come quelle contro la Juventus e il Benfica (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Bisogna giocare sempre senza paura”: questo il diktat di André Onana, portiere dell’Inter, che in una intervista ai microfoni di SportMediaset ha fatto il punto in vista del finale di stagione. Miglior piazzamento in campionato, obiettivo Coppa Italia e tentazione Champions League: questo il quadro dell’Inter in vista di un mese di aprile particolarmente intenso ed importante per i colori nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Il clean sheet è un lavoro collettivo, dal mister all'attaccante a tutti quelli che stanno in panchina. Tu puoi anche parare tanto, ma se non passi il turno il gruppo non ha valore. (Fantacalcio ®)

Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. (Calciomercato.com)

Onana: "Aprile mese tosto, ci prenderemo delle soddisfazioni" (Napoli Magazine)

Onana, portiere dell’Inter, in un’intervista a Sportmediaset ha mandato un messaggio alla Juventus avversaria delle semifinali di Coppa Italia. Onana avvisa la Juve: «Bisogna giocare sempre senza paura». (Juventus News 24)

PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica (Calcio News 24)