De Rossi: "Non ci snatureremo, proveremo a fare gol"

AS Roma SPORT

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League. Ecco le parole del tecnico giallorosso. Partirei da un’assenza, da quella di Ndicka. Come sta? E in un momento così delicato, avete dato una lezione di umanità non scontata? “Prima di tutto sta bene, che è la cosa più importante. Sta bene come può stare un ragazzo che ha appena subito un pneumatorace, una cosa fastidiosa, dolorosa, ma non quella che pensavamo lì sul campo e che ci aveva così tanto spaventato. (AS Roma)

Su altre fonti

Dobbiamo goderci i momenti, non pensare a quanto durerà e ai risultati ottenuti. Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. (SPORTFACE.IT)

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Roma Il centrocampista Bryan Cristante dovrà scontare una giornata di squalifica Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League, mentre i rossoneri dovranno fare a meno degli infortunati Pierre Kalulu e Simon Kjaer. (it.football-italia.net)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)

Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Il tecnico giallorosso: "Per i rossoneri è l'ultima spiaggia, servirà non strafare" ROMA (ITALPRESS) - "Quando si parla di situazione o crocevia, io tendo a non commentare non per mancare di rispetto, ma perché a volte non sono notizie vere. (sport.tiscali.it)