Più libri più liberi, a Roma è tempo di leggere

Appuntamento consolidato nella mappa degli eventi culturali italiani – momento di riflessione sull'anno che va a concludersi e rampa di lancio per l'imminente stagione natalizia – la Fiera nazionale della piccola e media editoria quest'anno sfida la crisi ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella del PalaMalè è una gara che resterà nella storia della compagine del presidente Cirillo: i 93 punti messi a segno rappresentano il record societario in serie A2. Le ragazze di coach Ferazzoli chiudono il... (Città di Ariano . IT)

Tutti oggi hanno l’irresistibile “voce” di Pino Insegno per Il libro della giungla più divertente che si possa ascoltare (Prima Pagina News )

All'evento culturale parteciperanno centinaia di ospiti ed espositori che ... (Mondointasca.org)

I veri intenditori di editoria, come gli appassionati di stampa e di volumi storici, articoli sempre più vittima delle grandi rivendite in librerie ben poco specializzate o su siti internet quanto mai generici e spersonalizzati, sanno perfettamente che non hanno ... (il Giornale)

21,22 e 23 Novembre lo storico quartiere di Roma Quadraro ospiterà la III edizione di Leggo per legittima difesa 40secondi a cura di Giada Gaudio (40secondi.com)

Giovedì 11 dicembre alle ore 18.00 in occasione della sua mostra Contaminatio, attualmente in corso allo Studio Marcello Tommasi in Via della Pergola, l'artista Ugo Riva e il critico d'arte Flavio Arensi presenteranno il libro Sporcarsi le mani edito da FMR, Franco Maria Ricci. (Nove da Firenze)