Sacchi suggerisce quattro acquisti estivi al Milan e spera che Pioli resti

Football Italia SPORT

Ex Milano e il tecnico italiano Arrigo Sacchi spera che Stefano Pioli rimanga con i rossoneri e suggerisce quattro acquisti estivi, tra cui Joshua Zirkzee. I rossoneri si preparano a rinforzare la propria rosa nel 2024-25, e il loro ex allenatore, Sacchi, consiglia al club su come fare un passo avanti e lottare per il titolo nella prossima stagione. Lo scrive il 77enne nella sua Rubrica della Gazzetta dello Sport di giovedì che il Milan ha bisogno di ingaggiare quattro nuovi giocatori in estate: un centravanti per sostituire Olivier Giroud se il francese dovesse partire, un centrocampista centrale e due difensori. (Football Italia)

Su altri giornali

Le parole di Sacchi sull'obiettivo Joshua Zirkzee: (Il Milanista)

Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva. PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. (Milan News 24)

Mauro Mongelli della Faisa-Cisal del Lazio esprime dubbi e preoccupazioni sulle nuove norme licenziate alla Camera e ora al Senato riguardanti la circolazione stradale e la sicurezza dei conducenti professionali (Impresa Italiana)

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (Milan News)

I rossoneri, in occasione della 30esima giornata di Serie A, faranno visita alla Fiorentina di Vincenzo Zirkzee-Milan, le parole dell'icona rossonera sul possibile apporto del talento olandese a Milano suscitano stupore, tifosi spiazzati. (Spazio Milan)

Con Olivier Giroud destinato a concludere la carriera in California, il futuro del Milan, e specialmente quello del reparto offensivo rossonero, si fa più intrigante. Già prima della notizia che il francese potesse accasarsi al Los Angeles FC, il Diavolo era intenzionato a investire su un centravanti: ora sarà quasi automatico farlo e cercare di farlo bene. (TUTTO mercato WEB)