Milan-Roma: a Perth per l'amichevole del 31 i rossoneri cambiano allenatore, ecco chi ci sarà - Roma news

Milan-Roma: a Perth per l'amichevole del 31 i rossoneri cambiano allenatore, ecco chi ci sarà - Roma news
RomaNews SPORT

A Perth l'ultima partita stagionale per giallorossi e rossoneri in amichevole il 31 maggio MILAN ROMA AUSTRALIA – Il 31 maggio la Roma giocherà un’amichevole a Perth contro il Milan. In Australia le due formazioni chiuderanno l’annata con un match che vedrà allo stadio quasi 65mila spettatori in un impianto prossimo al sold-out. Per l’ex difensore la prima da allenatore rossonero Il Milan sarà l’avversario della Roma nell’amichevole che si giocherà a Perth venerdì 31 maggio. (RomaNews)

Su altri giornali

Un percorso di crescita attraverso alti e bassi, cadute e risalite culminate poi con la gloriosa vittoria nel maggio del 2022 con il 19esimo scudetto vinto contro l`Inter. (Calciomercato.com)

Ieri, con il pareggio per 3-3 contro la Salernitana, si è chiuso il campionato del Milan. Dopo la partita contro i campani, a San Siro è stato il momento degli addii, tra cui quello di Stefano Pioli, che ieri ha guidato la squadra per l'ultima volta. (Il Milanista)

CHE IDENTIKIT DI CLUB CERCA – «Non c’è un identikit: mi auguro di trovare delle situazioni, delle persone, dei presidenti, in cui io sento che si possa fare qualcosa di speciale, che non vuol dire solo poter vincere, ma vuol dire emozionarsi, migliorare i giocatori, ottenere risultati importanti. (Milan News 24)

Milan, Pioli: “Costruito qualcosa di speciale. Premier League? Vi dico …”

Si è ufficialmente chiuso il ciclo di Stefano Pioli al Milan: cinque anni, il ritorno in Champions League dove i rossoneri sono nuovamente clienti abituali e soprattutto lo Scudetto del 2022. La redazione di MilanNews. (Milan News)

Raccontare e commentare la fine di qualcosa a volte può essere complicato, ma non per una difficoltà tecnica o per mancanza di ispirazione, ma perché vuol dire aver già elaborato l'accaduto: il più delle volte questo scoglio si presenta in situazioni in cui si è coinvolti in modo profondo ed emotivo. (Milan News)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato alla 'Rai' dopo Milan-Salernitana, partita della 38^ e ultima giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano aprendo all'ipotesi Premier League. (Pianeta Milan)