Loreto Mare, l'amministrativo-chef fu sospeso già due anni fa

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Ci voleva un'indagine del Nas per far emergere il più eclatante caso di assenteismo di massa che a memoria si ricordi in una struttura pubblica, non solo ospedaliera. La cosa incredibile è che uno dei “furbetti”, peraltro quello che occupava un posto ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Si sono riuniti questa mattina, all'esterno del nosocomio di via Vespucci, per chiedere il licenziamento dei dipendenti infedeli ... (Diario Partenopeo)

È il fattore tempo, una ... (Il Mattino)

Monza, furti in scuole e bar: arrestato 37enne incastrato dalle telecamere (La Repubblica)

Monza, furti in scuole e bar: arrestato 37enne incastrato dalle telecamere

Un'indagine dei carabinieri durata due anni, con ore e ore di filmati e intercettazioni ha portato alla luce migliaia di episodi di assenteismo perpetrati da 94 dipendenti dell'Ospedale napoletano "Loreto Mare". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I ... Dei 55 assenteisti arrestati venerdì, con l'obbligo di lasciare i domiciliari per venire al lavoro (tutti tranne cinque), il giorno dopo non c'era nessuno. (InfoCatania)

Come annunciato nei giorni scorsi, il Codacons lancia oggi una azione risarcitoria collettiva per il caso dei furbetti del cartellino dell'ospedale Loreto Mare di Napoli. (Il Mattino)