Chiara Ferragni, un impero da 40 milioni

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Non è la prima volta: quando Ferragni è entrata nel cda di Tod's, il titolo è schizzato del 13%; quando ha siglato una partnership con Monna Lisa, in due giorni i rialzi hanno superato il 50%.

I social. Ferragni, su Instagram, ha oltre 24,8 milioni di follower, a cui si aggiungono i 4,5 milioni di fan su TikTok.

Il giro d'affari. Nel 2020 le tre società hanno realizzato ricavi per quasi 20 milioni di euro. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Di recente la Ferragni, come poc’anzi accennato, ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico e di aver dovuto tenere a bada l’ansia. Un mese fa l’influencer dei record ha confidato di essersi affidata alla terapia per vincere alcune sue paure, gli attacchi di panico e di ansia. (Gossip e TV)

Per una collezione di gioielli e orologi con il marchio Chiara Ferragni pensata per Natale. Il fenomeno Fenomeno Ferragni punta poi di un iceberg di licenze e capsule collection, collaborazioni con stilisti e designer e forme di marketing sempre più diversificate tra moda, lusso, lifestyle e sport (Corriere della Sera)

Intanto sui social qualcuno precisa: non sono loro ad essere dei bravi influencer, siete voi tutti (o quasi) ad essere facilmente influenzabili Idee bizzarre che lei trasforma in tendenza, subito ripresa dall'esercito di fan pronto a seguire Chiara in capo al mondo. (Liberoquotidiano.it)

editato in: da. Effetto Chiara Ferragni in Borsa, è proprio il caso di dirlo. Chiara Ferragni e Safilo insieme, cosa prevede l’accordo. Il nuovo accordo con Chiara Ferragni, che segna l’ingresso dell’omonimo brand nel mondo delle licenze eyewear, punta dritto verso la trasformazione digitale su cui Safilo sta concentrando i progetti futuri. (QuiFinanza)