Discorsi che fanno la storia e lezioni di civiltà: la traduzione integrale del discorso del Re norvegese Harald al suo popolo. “I norvegesi sono anche gli immigrati dall’Afghanistan, dal Pakistan, dalla Polonia… Casa è dove è il nostro cuore”.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caro Primo Ministro, caro Vice Presidente, caro Presidente della Corte Suprema, cari tutti, abbiamo viaggiato per diversi anni per buona parte del Paese, ma adesso è bello ospitare i rappresentanti da tutta la Norvegia, un caloroso benvenuto a tutti voi. Voi che siete radunati qui oggi rappresentate... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre fonti

Yuko - Il car sharing sta avendo notevole successo in Italia, sin da quando è stato per la prima volta sperimentato: ora arriva il servizio Yuko, firmato dal Gruppo Toyota. (AlgheroCitta)

Arriva in Italia il car sharing Toyota realizzato con vetture ibride e già attivo in Irlanda, dove è stato inaugurato a Dublino lo scorso giugno. (Leonardo.it)

ed è realizzato da Toyota. Si chiama “Yuko” (in italiano, “Andiamo”). (Wikipedia)

SI INIZIA DA FORLÌ - Dopo Dublino, in Irlanda, la Toyota scegli l ... Yuko, il car sharing della Toyota arriva a Forlì. (AlVolante)

Si chiama "Yukõ" e significa in italiano, Andiamo, il servizio di Car sharing Toyota, che dopo la sperimentazione europea dello scorso giugno a Dublino parte anche in Italia, secondo paese pilota, e approda a Forlì, per assicurare a tutti i suoi ... (Punto Sport)

Si chiama "Yukõ" (in italiano, "andiamo") il nuovo servizio di car sharing full hybrid di Toyota, avviato a Forlì, prima città italiana ad introdurlo. (AlgheroNewsIt)