Marina militare, piano di rinnovo per 3,5 miliardi

Seareporter ECONOMIA

Le nuove unità saranno realizzate da Fincantieri – Finmeccanica Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. Nell’ambito del piano, OCCAR (Organisation Conjointe de Cooperation sur l’Armement, l’organizzazione... (Seareporter)

Ne parlano anche altri media

L'ordine prevede la costruzione di sei pattugliatori con ulteriori quattro in opzione e una unità di supporto logistico per circa 3,5 miliardi di euro. Lo annuncia una nota congiunta. (Giornale di Sicilia)

Parte il programma coordinato con Finmeccanica: nella prima fase ordinate sette unità per 3,5 miliardi. (Il Piccolo)

Il valore dei contratti delle sette unità ... E' stato già firmato l'ordine per sei pattugliatori e per una unità di supporto logistico. (Imola Oggi)

Fincantieri e Finmeccanica costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (La Stampa)

Finmeccanica e Fincantieri costruiranno ed equipaggeranno le unità previste dal piano di rinnovamento della flotta della Marina Militare. (Intelligonews)

La flotta della Marina Militare Italiana sarà rinnovata e ci penseranno congiuntamente Finmeccanica e Fincantieri. (iMutui)