Giochi 2022, alle 12 la sede. Pechino in lieve vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La sessione del Cio riunita in Malesia per votare tra le due candidate a ospitare l'Olimpiade invernale. Il potente sceicco Al Sabah avrebbe un pacchetto di 25 voti per la candidata cinese: per vincere ne serviranno 44.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cio ha deciso che sarà la Cina e la sua capitale Pechino ad ospitare i XXIV Giochi olimpici invernali del 2022. (SuperNews)

È stata scelta nella tarda ... Beijing makes it, again, ha titolato il China Daily qualche minuto dopo la “vittoria”. (East Magazine)

Lo ha stabilito il Comitato olimpico internazionale (Cio), riunitosi a Kuala Lumpur, in Malesia. Sconfitta la concorrenza della kazaka Almaty. (Tiscali)

Myanmar ha ... Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. (China-Files)

– Pechino ospiterà la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. Lo ha stabilito la 128esima Sessione del CIO, in corso a Kuala Lumpur. (ContattoNews.it)

L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. I Giochi ... (Reggionline)