LECCE – Liverani torna a ruggire in casa: “Vittoria di tutti. Catania-Trapani? Pensiamo solo alla Paganese”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

Finalmente con il sorriso di chi può commentare una vittoria della sua squadra tra le mura amiche dopo un lungo periodo, mister Fabio Liverani si è presentato nella sala stampa del Via del Mare per analizzare l’importantissimo successo ottenuto dal suo Lecce al cospetto del Racing Fondi... (SalentoSport)

Su altri giornali

Il resto è ordinaria, ma sempre attenta, amministrazione. Le pagelle di Lecce-Racing Fondi LECCE: Perucchini 6 - Una sola mezza conclusione in porta da parte dei laziali, e lui si fa trovare pronto alzando di testa in corner il colpo di testa di Corvia. (SalentoSport)

Il Lecce batte il fondi nella trentacinquesima giornata di Serie C 2017/2018. (Sportface.it)

Altri tre punti per la promozione... (Quotidiano di Puglia)

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani è soddisfatto per la prestazione della sua squadra che contro il Fondi ha fatto un ennesimo passo verso la Serie B: "Era una gara da vincere, i ragazzi l'hanno interpretata nel modo giusto, sono contento perchè non abbiamo sofferto nulla". (TuttoCalcioPuglia.com)

Tappa fondamentale vinta e superata per il Lecce, che liquida con un secco 2-0 la pratica Racing Fondi tornando a vincere al Via del Mare dopo oltre due mesi e soprattutto mantenendo inalterato il +4 in vetta sul Catania. (SalentoSport)

Lecce-Fondi termina 2-0: Lepore, al 28esimo; di Piazza, all’86esimo. (TUTTO mercato WEB)