Sisma, un mese dopo: sfollati, messe in sicurezza e casette. Marini: ‘Positiva l’azione del governo’

Umbria24 INTERNO

Renzi a Palazzo Chigi illustrate linee strategiche, decreto entro il 3 ottobre. Quattro miliardi di danni in tutto il Centro Italia (Umbria24)

Su altre testate

Un minuto dopo registrata un'altra scossa di 3.3 nelle vicinanze ma con epicentro più profondo: 11,1 km. Il terremoto, avvenuto ad una profondità di 11 km, è stato sentito anche ad Ascoli Piceno e Ancona. (LA RAMPA di NAPOLI)

Due novità nel programma degli eventi che si svolgeranno ad Assisi (30 settembre - 2 ottobre) per raccogliere fondi (Umbria24)

Norcia, Accumoli, Aquata del Tronto le città più vicine all'epicentro, a 15 km di distanza i comuni di Castelsantangelo sul Nera, Cascia e Montegallo. Nella stessa zona è seguita una scossa 3.3 alle 22:04:55, appena un minuto dopo la prima. (Alghero News Italy)

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato una scossa di magnitudo 3.8 della scala Richter alle ore 22,03 di giovedì 22 settembre 2016 nella zona di Accumoli, Norcia, Arquata del Tronto ad una profondità di 10,9 Km. (Impronta Unika)

Ma il terremoto ... L'epicentro, secondo l'Ingv, è fra i comuni di Norcia, Accumoli, Arquata del Tronto. (Rete8)

Nuove scosse di terremoto sono state registrate tra Norcia, Accumuli e Arquata del Tronto. La più forte registrata dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è stata di magnitudo 3.8 nella tarda serata di ieri. (Meteo Web)