Cassa integrazione Covid: domanda per le nuove 13 settimane, il messaggio INPS

Cassa integrazione Covid: domanda per le nuove 13 settimane, il messaggio INPS
Informazione Oggi ECONOMIA

Istanze per le nuove 13 settimane di cassa integrazione Covid-19 arrivano i chiarimenti dell'INPS che precisa come inoltrare la domanda, con il messaggio n.

Quindi, per le domande relative al periodo di ottobre la domanda dovrà essere presentata entro il 30 novembre 2021

Le istanze devono essere presentate entro la fine del mese successivo a quello dell'inizio del periodo di sospensione o riduzione dell'attività lavorativa. (Informazione Oggi)

La notizia riportata su altre testate

L’INPS versa 5 anni o più di contributi aggiuntivi e non serve pagare spese di accredito. Nel resto dei casi, invece, non vi è un limite di cumulo. (Proiezioni di Borsa)

Ma molti non sanno che l’INPS assegna diversi anni di contributi in più con una semplice domanda. Molti non sanno che l’INPS assegna diversi anni di contributi in più con una semplice domanda. Pertanto, proprio perché è estremamente difficile avere una situazione contributiva continua e senza buchi, esistono alcuni periodi della vita, che pur essendo scoperti, possono riscattarsi. (Proiezioni di Borsa)

Inps, contributi gratis alle lavoratrici: basta inviare una domanda

Una misura previdenziale, quest’ultima, che secondo la legge 335/1995 dà diritto a un accredito gratuito dei contributi alle donne con figli. Questo significa che anche con un solo figlio, le madri lavoratrici potranno andare in pensione con 4 mesi di anticipo (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr