Cyberpunk 2077: il cosplay di Evelyn di Ladalyumos è tutto curve e neon – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Cyberpunk 2077: il cosplay di Evelyn di Ladalyumos è tutto curve e neon – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Al tempo stesso, i personaggi del gioco hanno lasciato il segno nell’immaginario comune, soprattutto in ambito cosplay.

Ladalyumos, nota cosplayer, ci propone oggi una sua interpretazione di Evelyn, uno dei personaggi di Cyberpunk 2077.

Ladalyumos ci propone un nuovo cosplay di Evelyn, personaggio di Cyberpunk 2077.

Il risultato è tutto curve e neon. Cyberpunk 2077 non è certo uno dei giochi più apprezzati degli ultimi mesi. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo Genshin Impact ha sorpassato applicazioni del calibro di Pokemon GO, fatturando in soli 6 mesi un 1 miliardo di dollari L’hashtag cita testualmente “#BoycottGenshin” ed è l’araldo di una serie di lamentele mirate ad alcuni stereotipi presenti nel gioco e altri legati alla sua sicurezza. (Gametimers)

Avvalendosi di alcune importanti collaborazioni, la modella americana ha infatti reso giustizia al personaggio di Ganyu, riproducendone in maniera fedele l'acconciatura, l'abito e gli accessori. Rispetto alle foto pubblicate da Hane Ame e Helly Valentine, ispirate anch'esse all'action RPG free-to-play di miHoYo, parliamo di un set decisamente casto ma non per questo meno valido, anzi. (Multiplayer.it)

Nelle ultime settimane su social come Twitter o Reddit stanno comparendo sempre più frequentemente dei movimenti di protesta contro Genshin Impact. Due personaggi dall'aspetto molto giovanile, infatti, hanno due spasimanti molto più vecchi, una cosa che ha fatto sollevare più di un sopracciglio. (Multiplayer.it)

Genshin Impact: I fan “boicottano” il gioco su Twitter

people used to laugh at their dance and just people (including me) now finding out about this is really + — ًsage | ia (@EM0GOJO) April 6, 2021 — 🍒らん🍒 (@meIodycrossing) April 6, 2021. Bestie, address ur racism — Cure (@curepog) April 6, 2021. (IGN Italia)

Sembra infatti che quella linea di dialogo appartenga alla versione beta del titolo, dove la fioraia possedeva un modello dalle fattezze adulte E in alcuni casi, una mancata comunicazione tra software house e giocatori può creare scenari come l’hashtag #BoycottGenshinImpact, che nelle ultime ore ha cominciato a prendere piede su Twitter. (Parliamo di Videogiochi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr