Edoardo Galli sparito da Colico e ritrovato a Milano: il giallo continua

Liberoquotidiano.it INTERNO

Questa mattina, alle 7.45 circa, Edoardo Galli, il 16enne nato il 28 aprile del 2007 a Gravedona, in provincia di Como, scomparso lo scorso 21 marzo, è stato ritrovato presso la Stazione Centrale di Milano mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa, a Colico. Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che ha immediatamente avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l'intervento della Polizia Ferroviaria (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ritrovato Edoardo Galli, il giovane studente scomparso il 21 marzo Di Ritrovato Edoardo Galli, il ragazzo scomparso il 21 marzo scorso. Il giovane studente è stato ritrovato presso la Stazione Centrale di Milano, mentre stava facendo il biglietto per rientrare a casa, a Colico (Orizzonte Scuola)

Esce di casa e scompare, ritrovato dopo oltre una settimana Edoardo Galli. Ecco dov'era Le ricerche erano scattate immediatamente, con tanto di video-appello dei genitori diventato nel giro di poco virale: "Siamo due genitori disperati, aiutateci a trovare nostro figlio". (il Dolomiti)

La mattina della scomparsa Edoardo viene accompagnato in stazione dalla madre e prende il treno delle 6.58 che lo avrebbe portato a Morbegno per la scuola. La cronaca della scomparsa di Edoardo Galli (Valseriana News)

Una coppia di viaggiatori lo ha riconosciuto. Stava facendo il biglietto per Colico, verosimilmente per rientrare a casa. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo si trovava all’interno dell’area della stazione. È stato riconosciuto intorno alle 7.40 di venerdì 28 marzo da una donna che lo ha visto vicino ad una biglietteria automatica. (Tecnica della Scuola)

MILANO (l'Adige)