Yu-Gi-Oh! : Konami annuncia tre nuovi giochi per PC, console e mobile

Rush Duel e debutterà nei mesi autunnali su Nintendo Switch.

Cross Duel, titolo destinato a iOS e Android che promette di portare ad un nuovo livello gli scontri tra duellanti.

Basato sull'omonimo gioco di carte, Yu-Gi-Oh!

Konami, dopo aver presentato eFootball, la nuova simulazione calcistica free to play, annuncia l'arrivo di ben tre giochi appartenenti al franchise Yu-Gi-Oh!

In contemporanea alla presentazione dei tre nuovi titoli, i responsabili della software house nipponica per celebrare gli eccellenti traguardi di Yu-Gi-Oh!

(HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CROSS DUEL uscirà in tutto il mondo su dispositivi mobile iOS e Android RUSH DUEL utilizza un nuovo e divertente set di regole che permette di continuare a pescare ed Evocare. (SmartWorld)

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. (Parliamo di Videogiochi)

Ecco qua sotto le parole di Kataoka a proposito: (tradotte letteralmente dall’inglese di Nintendo Everything). Per chi è nuovo verso il OCG/TCG invece, raccomando “Yu-Gi-Oh Duel Links”. (Pokémon Next)

Rush Duel per Nintendo Switch e Yu-Gi-Oh! Rush Duel è una nuova avventura per Nintendo Switch basata sull'anime Yu-Gi-Oh! (Multiplayer.it)

pic.twitter.com/WcY2Tagez2 — Konami (@Konami) July 20, 2021. Oltre al reveal dei nuovi giochi, Konami ha svelato che Yu-Gi-Oh! Master Duel, un nuovo gioco che promette di essere il più fedele di sempre al GDC originale. (IGN ITALY)

Master Duel è un gioco che può essere giocato utilizzando le Master Rules del gioco di carte ufficiali/gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Dopo svariati capitoli, ecco che, l’azienda, ne svela un altro ed arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, iOS e Android. (Gamesvillage)