Musica, è morto il cantante Percy Sledge

Il cantante soul Percy Sledge è morto nella sua casa di Baton Rouge, in Louisiana. Aveva 73 anni. Era malato da tempo di cancro. Percy Sledge divenne famoso soprattutto per aver cantato il brano del 1966 When a man loves a woman, scritto da Calvin ... (Internazionale)

Su altre testate

Stroncato da una lunga malattia, si è spento all'età di 74 anni Percy Sledge, cantante e musicista statunitense. (BeFan)

E' morto all'età di 74 anni nella sua casa di Baton Rouge, in Louisiana, l'autore di una delle più celebri canzoni della storia della musica. Stiamo parlando di Percy Sledge, papà del classico When a man loves a woman. (La Bottega di Hamlin)

Si è spento all'età di 74 anni nella sua casa di Baton Rouge (Louisiana), l'icona del soul Percy Sledge. (Cube Magazine)

Il cantante Percy Sledge, diventato famoso in tutto il mondo con la canzone 'When a man loves a women', in cima alle classifiche nel 1966, è morto a causa di un cancro al fegato, martedì, a Baton Rouge, Los Angeles. (IN DIES)

Yohsuke Aikawa vive a Vico... (Vesuviolive.it)

Era nato a Leighton nella contea di Colbert dello Stato ... Il cantante, celebre soprattutto per il classico 'When a man loves a woman' del 1966, è finito nella sua casa in Louisiana. (GravinaNews)