Quali e quanti dispositivi mobili sono affetti dalla falla Heartbleed?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questi giorni si è molto discusso della falla Heartbleed nella libreria OpenSSL che consente a un attaccante di avere accesso ad informazioni sensibili gestite da tutti quei sistemi che la utilizzano per i processi di cifratura. Numerosi sono i server in cui è ... (Tech Economy)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la scoperta del bug che ha terrorizzato il mondo dell'informatica ora si passa alla controffensiva. (Il Gazzettino)

Sono passati soltanto pochi giorni da quando CloudFlare ha diffuso la notizia dell'esistenza di Heartbleed, una vulnerabilità che riguarda il sistema Open SSL, che garantisce (o, in questo caso, dovrebbe garantire) le protezioni crittografiche per le ... (International Business Times Italia)

BlackBerry deve aggiornare la sicurezza del software di messaggistica. I dati di circa 900 contribuenti canadesi sono stati rubati a causa del bug Heartbleed, che sta mettendo in ginocchio la sicurezza su internet. (Rai News)

Ma non sono solo i siti web ad essere in pericolo. Secondo un nuovo report di Ars Technica, anche gli smartphone ... (TechGenius)

A finire nel mirino dei pirati informatici, che potrebbero sfruttare la falla del sistema 'OpenSSL', sono i cellulari con la ... (Meteo Web)

Joy unisce tecnologia e innovazione: l'offerta Internet senza limiti è stata arricchita con nuove funzionalità nelle tre aree principali di utilizzo della rete, comunicare, giocare e guardare video. Secondo i dati Eurisko di febbraio 2014, su 30... (Digital-Sat)