Indiana Jones e il quadrante del destino: le recensioni dal Festival di Cannes

Indiana Jones e il quadrante del destino è stato presentato in anteprima mondiale giovedì sera al Festival di Cannes: noi lo vedremo nella mattinata di venerdì, ma intanto sono arrivate online le prime recensioni della stampa internazionale. Alla proiezione erano presenti figure di spicco come il CEO della Disney Bob Iger e la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, oltre al regista e al cast. (BadTaste.it Cinema)

Su altri media

Il tutto a causa del posto a sedere in sala. Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. (Io Donna)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)

La kermesse francese ha deciso di premiare l’attore per la sua lunga e ricca carriera nel mondo del cinema, nel quale ha dato vita ad alcune delle più importanti saghe e personaggi nel corso di oltre 50 anni di carriera. (Best Movie)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)