Il magnifico SUV di Tina Turner

Cresciuta nel paese della Moto Guzzi, coltiva la passione per i motori e trasforma l’amore per la scrittura in lavoro, diventando Web Content Editor esperta settore automotive. Scomparsa una delle ultime vere star e leggende della musica soul, Tina Turner, che durante la sua vita è stata fotografata più volte di fianco ad auto di qualsiasi tipo. Era grande la sua passione per i motori, ma forse non tutti sanno che le auto che amava in maniera esagerata erano i grandi SUV di lusso. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri giornali

[Missing Caption][Missing Credit] Se la ricorda molto bene Luca Zanarini, che allora era tra le anime del Picchio Rosso nelle vesti di disc jockey. Non era solo una discoteca, era un locale che, negli anni d’oro, ospitava anche le maggiori star internazionale della musica che venivano ad esibirsi. (il Resto del Carlino)

Loredana Bertè e Tina Turner si erano conosciute pochi giorni prima a Riva del Garda. La foto che le ritrae insieme, condivisa ieri dalla voce di Non sono una signora sui social per ricordare la grande Tina Turner, scomparsa mercoledì a Zurigo a 83 anni dopo una lunga malattia, fu scattata a Milano quasi quarant’anni fa. (ilmessaggero.it)

In questi giorni sono stati tantissimi tra star e persone comuni a voler ricordare, con un pensiero o una riflessione l’incredibile avventura su questa Terra di Tina Turner scomparsa mercoledì 24 maggio a 83 anni. (Il Granata)

“You’re simply the best”, scrivono i fan nelle lettere che lasciano fuori dal cancello della splendida magione immersa nel verde. Ma anche candele, dediche, messaggi per la leonessa del rock. (AMICA - La rivista moda donna)

Ed era impenitentemente sé stessa: parlava e cantava la sua verità attraverso la gioia e il dolore, il trionfo e la tragedia. “Tina Turner era tosta. (Il Riformista)

Così diceva a fine 2017 dal suo ritiro in Svizzera: era appena esploso il caso Weinstein Di Matteo Cruccu (Corriere della Sera)