Milan, De Ketelaere svela il suo idolo: "Fin da quando sono bambino è Cristiano Ronaldo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, De Ketelaere svela il suo idolo: "Fin da quando sono bambino è Cristiano Ronaldo". vedi letture. Nel corso dell'intervista a Milan TV, Charles de Ketelaere ha parlato anche dei suoi idoli e dei suoi modelli da calciatore.

"Il mio idolo fin da quando son bambino è Cristiano Ronaldo, ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili.

Da ragazzo ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche adesso"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il nuovo acquisto ha svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra sotto gli ordini di Stefano Pioli, come riportato da Sky Sport. Il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere si è allenato con il gruppo a Milanello: è già in ottime condizioni. (Milan News 24)

Perché sta vendendo alla Roma l'esubero Wijnaldum e perché è forte l'ascendente sul giocatore di Luis Campos e Christophe Galtier (rispettivamente neo ds e allenatore del Psg), che erano con Renato Sanches già al Lille. (Sky Sport)

Jan Mulder ha dubbi sul trasferimento di De Ketelaere al Milan: a suo avviso c’era una scelta migliore per il futuro del talento belga. L’offerta più importante giunta al Club Brugge per lui è quella del Leeds United, che aveva messo sul tavolo circa 37 milioni di euro. (MilanLive.it)

Forza Milan! Al termine delle immagini, che raccontano sbarco a Linate, visite mediche e firma in sede, un invito ai tifosi proveniente proprio dalla viva voce del belga: "Tifosi rossonero, ci vediamo a San Siro. (Milan News)

Ho sempre sognato di esserlo ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan. Lo ha detto Charles De Ketelaere nella sua prima intervista ufficiale da giocatore del Milan ai canali del club rossonero. (Sport Mediaset)

De Ketelaere rappresenta la riprova della lungimiranza del Milan sul mercato. I rossoneri, a suo avviso, hanno bisogno di un solo tassello per diventare completi: queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, alla redazione di PianetaMilan. (Pianeta Milan)