Investita nella notte di Capodanno, muore una ragazza di 20 anni, investitore arrestato per omicidio stradale

Quotidiano Piemontese INTERNO

Una ragazza di 20 anni. Clara Messuerotti, è morta in seguito ad un incidente stradale, investita nella notte di capodanno in frazione Mellea di Murazzano, nel cuneese. Inutile l'intervento del 118, i sanitari non hanno potuto salvarle la vita. Erano ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

Una ventenne è morta questa mattina alle cinque dopo essere stata investita da un'auto nella zona di Murazzano (Cuneo) lungo la provinciale per Dogliani. La ragazza era sul bordo della strada insieme a un gruppo di amici. (Giornale La Voce)

La Notte di Capodanno regala una bruttissima notizia, perchè ogni vita spezzata è una tragedia. Inutili i soccorsi immediati, per la giovane, 20enne di Murazzano, non c'è stato nulla da fare . (TargatoCn.it)

E' successo a Cuneo, dove Clara è morta a soli 20 anni. (Fanpage)

Thailandia: gravissimo incidente stradale, 25 morti

Nel cuneese, a Murazzano, una giovane di vent'anni è stata investita e uccisa intorno alle 5 mentre, con alcuni amici, si trovava sul bordo della strada provinciale Murazzano – Dogliani. Capodanno tragico in Piemonte. (InfoVercelli24)

Thailandia: gravissimo incidente stradale, 25 morti (La Repubblica)

Il guidatore, che si è fermato subito dopo l'incidente ... A nulla sono valsi i soccorsi del 118 prontamente intervenuto. (Cuneodice.it)