Incendi auto elettriche, una causa difficile da prevenire

FormulaPassion.it ECONOMIA

C’è infine anche un altra causa, che riguarda ancora una volta le batterie e che al momento è di difficile soluzione

I diversi fattori scatenanti per i roghi agli EV possono ad esempio riguardare eventuali guasti nel software di controllo oppure qualche tipo di carenza nell’isolamento del vano batteria.

Come ad esempio i casi di incendi che coinvolgono le auto elettriche, un fenomeno che spaventa gli automobilisti e che sta iniziando a sollevare diversi interrogativi sulla sicurezza delle vetture a batteria. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Saranno quindi, esonerati del pagamento del pedaggio i veicoli elettrici e ibridi in sosta nelle strisce blu.Pertanto:Per richiedere il pass è necessario scaricare il modello esclusivamente dalla rete civica comunale al seguente link: www. (BarlettaViva)

Ne consegue che, a un certo punto, la batteria originale va sostituita con una nuova perché non riesce più a trainare un veicolo elettrico. Oggi le batterie per trainare i veicoli elettrici sono incluse nella stessa categoria di quelle industriale. (DMove.it)

Due fattori che renderebbero questa nuova tecnologia di gran lunga migliore di quella attuale "Con la ricarica ultraveloce, la dimensione della batteria può essere ottimizzata per adattarsi agli scenari in cui verrà utilizzato il veicolo" aggiunge Bassett. (Moto.it)

entro il 31.12.2021, avranno titolarità alla richiesta del PASS autorizzativo alla gratuità della sosta nelle strisce blu del comune di Barletta, tutti i proprietari dei veicoli, aventi le caratteristiche indicate in Ordinanza, per i quali non è già stato rilasciato un pass autorizzativo. (BarlettaLive)